Independence è lieta di presentare la nuova ala di serie ad alte prestazioni con certificazione LFT/EN D: Lo STRIKER
Dopo il successo dell’Excalibur è finalmente pronto il suo successore, con lo STRIKER il nostro team è riuscito a costruire una vela da gara ideale per i piloti di XC, una vela che è frutto delle conoscenze acquisite dalla nostra ala da competizione, il Blade.
Con il suo allungamento proiettato di 6.52 lo STRIKER convince per il suo comportamento facile in decollo, un’alta velocità e per un handling diretto, agile e preciso tipico di Independence. Offre inoltre un ottima efficienza unita ad un comportamento estremamente maneggevole in volo, perfetto per chi predilige un pilotaggio attivo. Durante il volo accelerato garantisce prestazioni al top della categoria e la vela rimane sempre stabile sulla testa del pilota.
Lo STRIKER è stato prodotto con un nuovo materiale, leggerissimo, a lunga durata e ricoperto da uno strato estremamente resistente che unito al fascio sguainato e alle nuove bretelle, di soli 10mm di larghezza e con una nuova geometria, ci ha permesso di raggiungere il peso di soli 5.8 kg cioè circa 1.5 kg più leggero rispetto ad altre vele della stessa categoria.
Lo STRIKER è stato certificato secondo le attuali omologazioni LTF/EN D. Con le sue due taglie S/M e M/L copre una gamma di peso da 65 kg fino a 110 kg. Convincetevi delle grandi caratteristiche in volo e delle alte prestazioni dello STRIKER e contattateci per prendere appuntamento per una prova in volo.

FLYRUN
Freedom to Fly
www.flyrun.it
email: info@flyrun.it
Tel : 3926201137